È sempre difficile parlare di me.

Nata in un piccolo paesino della campagna trevigiana, ho studiato per tredici anni a Venezia. Una splendida città, se non fosse entrata così dirompentemente nella mia vita, ora non sarei quella che sono. A Venezia mi sono diplomata alla Scuola d’Arte, laureata alla Triennale di Scienze dell’Architettura, e per concludere, ho preso la laurea specialistica in Disegno Industriale del Prodotto che, per assurdo, mi ha riportato nella dimensione che intendevo portare avanti sin dall’inizio.

La prima esperienza lavorativa, mi ha fatto innamorare definitivamente del Graphic Design: dico definitivamente perché, tra una cosa e l’altra, ha sempre fluito nelle mie vene, ma non l’avevo mai affrontato in maniera specifica e totalitaria. Da lì in poi, ho potuto approfondire maggiormente l’argomento, sia sul posto di lavoro che da sola attraverso corsi, convention e workshop, che mi hanno permesso di avere una maggiore consapevolezza sul campo.

La mia seconda esperienza mi ha fatto conoscere due persone speciali che hanno inciso profondamente la mia vita, dalle quali ho potuto assorbire la loro passione nel campo, dandomi non solo le nozioni di base ma anche i mezzi per sfruttare le mie capacità. Insieme ci siamo messi in gioco e abbiamo realizzato Kletta: un progetto ancora embrionale che ha già riscosso il secondo posto in un contest. Attualmente stiamo ancora lavorando perché diventi realtà.

Dopo un periodo di stallo, avendo concluso una collaborazione stagionale in un ulteriore posto di lavoro, mi sono convinta di iniziare la mia esperienza da solista.

La mia vita è fatta di passioni, oltre a quelle appena descritte, sono innamorata di arte, colore e danza. Da dieci anni insegno hip hop, e dal 2011 sono riuscita a costruire un’associazione sportiva dilettantistica che mi dà tante emozioni e soddisfazioni.

Forse è il momento giusto di investire su me stessa, offrendo, a chi necessita di promozionare la propria attività, un’immagine diversa, personale, efficace.

 

Se volete sapere qualcosa in più su di me, ecco il mio curriculum.

 

 

 

 

 

 

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close