Sono della convinzione che la magia del Natale non deve mai lasciare i nostri cuori, conservare quella piccola euforia nel passare una giornata insieme alle persone più care, tenendo a cuore la condivisione di un giorno magico come il Natale. Non nasce solo Gesù per la religione cristiana, ma è un giorno in cui ci si ricorda della gentilezza, dell’amore e della serenità. Cose che dovremmo riportare in tutti gli altri giorni dell’anno.

Questo per me sarà un Natale ancora più magico: un miracolo sta crescendo dentro di me, dando forma ad una famiglia più grande. La cosa mi sembra ancora molto strana, ma mi ci abituerò 😉

Sotto l’albero di Natale dello scorso anno decisi di metterci l’impegno a realizzare la mia serenità e la convinzione di contare su di me e credere in me.  È stato un anno a dir poco impegnativo, dove la positività e il duro lavoro stanno dando i loro frutti. Ho duvuto fare delle scelte, a volte belle, a volte brutte. Mi sono barcamenata in un avventura che devo ancor realizzare di averla fatta veramente ma della quale ne vado fiera, ovvio, non è facile, lavoro e dedizione spero ripaghino a lungo andare.

Questo Natale, invece, lo voglio ringraziare perchè mi ha fatto ricredere nei sogni, dandomi il coraggio di espormi per come sono e per quello che so fare. Mi ha dimostrato quante persone vicine ho che mi sostengono e mi supportano nelle mie scelte, dandomi la forza di andare avanti a testa alta.

Penso che i regali più belli siano quelli che provengono dal cuore, tramite questo link vi potete scaricare i tag da mettere nei vostri pacchetti per scrivere alla persone care i vostri pensieri per questo giorno speciale.

 

Buon Natale a tutti.

CHRISTMAS TAG

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Pinterest
  • Tumblr

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close